mercoledì 2 maggio 2012

TUTORIAL - CORAL&TEAL




























Ecco il mio nuovo look primaverile! Sì, anche io sono caduta nella trappola dell'arancione-corallo, però ho voluto usare un contrasto molto bello che mi sta piacendo tantissimo in questo ultimo periodo.
Mi scuso se non ho più scritto nulla sul blog, ma per me questo è stato un mese di fuoco e non ho avuto un momento di tempo per dedicarlo al blog...quindi perdonatemi! Ora che comincio ad avere un po' di tempo in più, non tantissimo, ma mi accontento, cercherò di ricominciare l'aggiornamento del blog.
Bando alle ciance ecco i prodotti utilizzati:


VISO: correttore Meybelline Instant Anti-Age
            BB Cream di Garnier
            fondotinta minerale in polvere compatta di Kiko
            cipria traslucida di Essence
            blush "emoticon" dalla palette Blushissimi di Neve Cosmetics

OCCHI: primer occhi Kiko
               matita ombretto Kiko n°04 dalla Blooming Origami
               "bikini" dalla palette Blushissimi di Neve Cosmetics
               eyeliner Kiko Metal Light n°05
               matita Essence Long Lasting n°01
               mascara Essence Multi Action False Lashes

LABBRA: rossetto Debby n°33
                  gloss Essence n°05 "i like cotton candy"
 


1 commento: