martedì 17 aprile 2012

REVIEW FONDOTINTA ESTEE LAUDER

Ragazze eccomi tornata dopo tante peregrinazioni, ma come sapete avere una figlia prevede che tutto il tempo che ti rimane lo passi ad accudire lei e le tue cose rimangono confinate in un angolo. Cmq eccomi di nuovo qui ancora piu carica e piena di recensioni da farvi.
E questa è la prima che vi faccio e che come vedete riguarda un fondotinta.

Il fondo in questione ho avuto modo di provarlo perchè mi sono ritrovata con un po di campioncini e quindi visto sia il marchio sia le ottime recensioni che ne hanno fatto ho deciso di provarlo.
La texture è cremosa e di una tonalità unica di colore che va bene per tutti i toni di pelle. La particolarità di questo fondotinta è proprio questa: un unico colore che si amalgama benissimo con il tono di pelle sia aranciato che rosato e che dona alla pelle luminosità e freschezza immediatamente.
Ovviamente è il fondotinta che tutti cercano e vorrebbero, peccato che come potete notare, è di un brand molto costoso, visto che si tratta di un prodotto professionale e di lusso. Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro!
Mi rendo conto che si tratta di un prodotto costoso, ma vista l'ottima qualità ho deciso di acquistarlo ugualmente facendo dei sacrifici.
Questo è quello che io penso di questo prodotto e vi dico che, se trovate anche voi dei campioncini di questo fondo, provatelo perchè è un prodotto che ogni donna vorrebbe avere!
Un bacione e ci rivediamo presto con una nuova review!

Nessun commento:

Posta un commento