martedì 15 novembre 2011

ESSENCE NAIL ART CRACKING


Ciao a tutte ragazze!
Dopo averlo provato e riprovato ho deciso che era arrivato il momento di parlarvi di questo smalto di Essence.

Come sapete tutte si tratta di uno smalto topcoat con effetto cracking, ossia l'effetto rotto che si può trovare anche in altri brand come Pupa e Layla.

Il confronto con i brand che vi ho citato non esiste perchè a me questo prodotto non è che sia piaciuto molto. Intanto l'effetto finale non è come quello che vedete disegnato nel tappo, ma è di righe verticali sfrangiate, quindi non c'entra nulla con l'effetto che potete avere con quelli di Pupa.
In più ho notato che anche con un topcoat sopra, io nel mio caso specifico ho usato quello di Essence a effetto gel, non dura più di 3 giorni e questo è un peccato perchè per quanto l'effetto non sia il massimo è cmq un bell'effetto da vedere. ( Molte persone mi hanno fatto i complimenti e mi hanno chiesto come avessi fatto a farlo, e non solo ragazze, ma anche ragazzi!)
Altra cosa negativa che non mi è piaciuta affatto è che come base sotto ho usato uno smalto di Kiko e dopo aver messo il cracking sopra ho notato che nel tempo che faceva effetto portava via il colore sotto e lasciava intravedere l'unghia naturale. Questo a mio parere non è una cosa molto bella da vedere, anche se impercettibile agli occhi degli altri, io sapevo che c'era e non mi piaceva affatto. Probabilmente la colpa è mia che dovevo utilizzare uno smalto Essence o cmq uno smalto specifico che era insieme al cracking, ma non va cmq bene, visto che non si può stare a comprare per forza quel colore se non ti piace.

In finale il mio giudizio non è del tutto positivo, ma per il prezzo che ha di certo non mi aspettavo chissà che, era solo per provare. Quindi si merita un 5 e mezzo!

Bacioni e fatemi sapere e iscrivetevi!

Nessun commento:

Posta un commento