giovedì 23 gennaio 2014

HO CEDUTO ALLA TENTAZIONE



Ciao a tutti!
Sì, avete capito benissimo...ho ceduto alla tentazione e ho fatto una pazzia! Dovete sapere che il 02 Gennaio è stato il mio compleanno e visto che ho ricevuto una pashmina dai miei amici e una borsa nera e una maglietta con le farfalle dai miei...e basta...nemmeno un pensierino dal mio amore...mi sono voluta fare un autoregalo! E meno male che Samuele non mi ha regalato niente, cosi mi sono autoregalata lei: Amelie!

La mia nello specifico è questa...

L'ho voluta prendere beige perchè si abbina a tutto e si può usare sia in estate che in inverno. E' super capiente e la sto adorando! Devo dire che la spesa è stata alta, 139,00 euro...però ne vale la pena! 
Presto vi farò un video dove ve la mostro...e vi mostro anche altri due autoregali che mi sono fatta! 
Kiss kiss
Emia


Nessun commento:

Posta un commento