lunedì 18 marzo 2013

OUTFIT WEEK-END - DONNA IN OGNI OCCASIONE

Ciao a tutti!
Eccoci di nuovo al consueto appuntamento con l'outfit del week-end!

SABATO 16 MARZO 2013
Il giorno di sabato è stato quello più pieno in assoluto perchè non avevo tempo per cambiarmi dalla mattina alla sera, quindi dovevo trovare una soluzione che stesse bene con una riunione di lavoro della mattina, la spesa pomeridiana e una pizza con gli amici.
Questo è quello che ho pensato io, ovvero un paio di jeggins con stivali con tacco basso, una maglia collo alto per non morire di freddo e sopra una maglia-vestito che ho preso al mercato particolare nel tessuto, nei colori e nella forma. Ho cercato di avere un look femminile, semielegante e al tempo stesso comodo da essere portato tranquillamente tutto il giorno.

Il makeup che ho abbinato è anche esso molto semplice, ma adatto a tutte le occasioni senza eccedere troppo. Ho applicato un fondo a lunga tenuta in maniera da arrivare a fine serata abbastanza bene. Un eyeliner verde scuro sempre a lunga tenuta e un gloss che mi sono portata dietro da applicare con facilità durante il giorno.

Come accessori ho indossato questi orecchini a grappolo che oltre a dare luminosità a tutto l'insieme lo rendevano anche perfetto per essere gestibile durante la giornata, visto che sono comunque di un colore neutro, un bronzo che illumina particolarmente il mio tipo di incarnato.






DOMENICA 17 MARZO 2013
La giornata di domenica l'ho passata in famiglia, ma volevo comunque avere un outfit femminile, ma niente di esagerato anche perchè sono rimasta a casa visto che il tempo non ha permesso nemmeno un aperitivo o una passeggiata.
Ho indossato sempre una maglia collo sotto un vestitino blu che avevo preso anni fa e che ho rimesso solamente in questa occasione dopo 2 anni visto che non mi cadeva benissimo...colpa i chili della gravidanza. Sotto ho indossato un paio di calze di lana traforate grigie e i miei mitici biker boots. Un outfit tranquillo, non impegnativo, ma adatto al pranzo della domenica a casa della suocera!
Come makeup ho voluto dare un tocco di pazzia e di primavera a una giornata orribile mettendo una matita turchese a contornare l'occhio con una matita nera nella rima interna di tutto l'occhio. Sulle labbra un rossetto glossy rosso ciliegia che dà un effetto sano alle labbra.

Come accessori avete visto nella foto precedente una collana con una bambolina ballerina fatta in fimo da me che scende lungo il seno e riempie il vestito a tinta unita.




Con questo è tutto, spero che vi sia piaciuto come sempre e al prossimo week-end!!! 
kiss kiss
E.













Nessun commento:

Posta un commento