Questo blog nasce come un punto di contatto tra donne, ragazze di questi tempi, che hanno voglia di cambiare, rimanendo le bambine sognatrici di un tempo.
martedì 28 giugno 2011
Review Mascara Maximum Definition Essence
Nuova Review su un prodotto che a mio parere non è nè da bocciare nè da promuovere, vi spiego subito perchè. La particolarità di questo mascara è che ha lo scovolino diverso da tutti gli altri mascara Essence: ha uno scovolino in plastica, le setole non sono definite e lunghe, lo scovolino è lungo e fino e il prodotto si deposita molto nella punta. Quindi la prima accortezza è quella di pulire lo scovolino una volta che si apre prima di applicare il prodotto.
Seconda considerazione è che le ciglia vengono definite e pettinate benissimo, a mio parere è il mascara che dà una definizione in assoluto migliore rispetto a tutti gli altri che possiedo e il prodotto che lascia non è eccessivo, anzi è giusto per la quantità rilasciata, non fa grumi e rende le ciglia belle nere.
Altra considerazione e ultima che non è purtroppo positiva è che questo mascara purtroppo non lo consiglio a chi ha gli occhi sensibili come me perchè se involontariamente un po' di prodotto finisce all'interno dell'occhio brucia tantissimo, porta a lacrimare e istantaneamente tutto il prodotto cola non essendo un mascara waterproof.
Questo è il mio parere su questo mascara: buono per la resa, ma pessimo per la qualità e la salute degli occhi. Ora con questo non vi dico di non acquistarlo, ma di tenere in considerazione questo.
Bacioni a tutti
Emia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento