venerdì 23 maggio 2014

MASCHERA ESFOLIANTE PEEL OFF BOTTEGA VERDE

Recensione velocissima di un prodotto che mi è piaciuto per la resa finale,ma che non mi piae come texture e come la si deve utilizzare.
Come resa finale è quella di esfoliazione con la pelle che risulta davvero pulita in profondità.
Quello in cui pecca questa maschera è tutto il resto: partendo dalla texture appiccicosa e difficile da togliere dalle mani, difficile da stendere e da rimuovere se non viene stesa uniforme e molto sottile. Peel off si ma se la si mette uno strato molto sottile e se la si lascia in posa per almeno un'ora. E chi ha tempo di stare un'ora con la maschera nel viso?
Non mi è piaciuta un gran che e sono alla ricerca di una nuova maschera peel off che sia veramente tale e che non debba essere lasciata in posa troppo tempo. Non ho cosi tanto tempo ormai..almeno io!?

Voi che ne dite? Che mi consigliate? L'avete provata e come ci siete trovati?

Nessun commento:

Posta un commento