lunedì 13 gennaio 2014

OUTFIT PIAZZA ITALIA - CASUAL

Ciao a tutti!
Finalmente ho fatto alcuni acquisti di saldi che presto vedrete sul mio canale youtube e sono stata da Piazza Italia che aveva tutto al 50% di sconto!
Questo è il look che ho voluto creare per primo, una domenica per andare a un compleanno di una bambina...




L'outfit è composto da un maglioncino bianco semplicissimo, scollato, ma caldissimo e soffice al tatto. 
Sotto ho messo dei leggins simil jeans blu elasticizzati; per concludere stivali. 
E' il tipo di outfit che mi piace da morire, perchè comodo, elegante quel tanto che basta e femminile al massimo, infatti vengono messe in evidenza tutte le curve. 

Passiamo al makeup look...

Semplice e nude anche questo fatto con la palette di Kiko di una vecchia collezione che ricorda tantissimo nei colori la Naked Basics. Come accessorio orecchini fatti hand-made da me stessa con swarovski blu contornato da perline celesti.

Spero che questo look vi sia piaciuto e ci vediamo presto!!!!
Kiss kiss 
Emia





Nessun commento:

Posta un commento