giovedì 11 aprile 2013

MI PREPARO CON VOI - EXOTIC LOOK

Ciao a tutti!
Si inaugura oggi un nuovo spazio in questo blog e nel mio canale, ovvero: MI PREPARO CON VOI
E' un tipo di video che secondo me è più veloce del tutorial e meno costruito, visto che consiste nel truccarmi in estemporanea con voi mentre registro senza un copione, inventando il look lì per lì. Sono video che stanno girando da un po' sul tubo, ma io come al solito arrivo sempre tardi...cmq spero che vi possano piacere anche i miei video.

Il primo video di questa categoria prende ispirazione da questa foto che ho preso sul web..


E' sicuramente facile, ma mi piaceva l'insieme dei colori, primaverili-estivi...bello bello!
Vi lascio qui sotto il video che ho fatto e fatemi sapere che ne pensate!
Kiss kiss


Nessun commento:

Posta un commento