martedì 28 giugno 2011

Review Mascara Maximum Definition Essence





 Nuova Review su un prodotto che a mio parere non è nè da bocciare nè da promuovere, vi spiego subito perchè. La particolarità di questo mascara è che ha lo scovolino diverso da tutti gli altri mascara Essence: ha uno scovolino in plastica, le setole non sono definite e lunghe, lo scovolino è lungo e fino e il prodotto si deposita molto nella punta. Quindi la prima accortezza è quella di pulire lo scovolino una volta che si apre prima di applicare il prodotto.
Seconda considerazione è che le ciglia vengono definite e pettinate benissimo, a mio parere è il mascara che dà una definizione in assoluto migliore rispetto a tutti gli altri che possiedo e il prodotto che lascia non è eccessivo, anzi è giusto per la quantità rilasciata, non fa grumi e rende le ciglia belle nere.
Altra considerazione e ultima che non è purtroppo positiva è che questo mascara purtroppo non lo consiglio a chi ha gli occhi sensibili come me perchè se involontariamente un po' di prodotto finisce all'interno dell'occhio brucia tantissimo, porta a lacrimare e istantaneamente tutto il prodotto cola non essendo un mascara waterproof.
Questo è il mio parere su questo mascara: buono per la resa, ma pessimo per la qualità e la salute degli occhi. Ora con questo non vi dico di non acquistarlo, ma di tenere in considerazione questo.
Bacioni a tutti

Emia

Nessun commento:

Posta un commento