lunedì 15 novembre 2010

SI RIPARTE DA QUI

E anche questa avventura del Servizio Civile è finita...peccato! Mi mancheranno tantissimo i miei bambini, le maestre, le logopediste...mi mancherà svegliarmi e pensare "oddio, speriamo che oggi Giada non faccia la pazza come al solito!" o " chissà oggi la pasta se sarà mangiabile o meno" ...ci sono state cose belle e cose brutte, è vero, ma come ha detto anche Ros oggi: cn le persone che voglio vedere non finirà mai! 
Ele mi ha scritto una lettera che mi ha fatto piangere, è dolcissima e bellissima l'amore mio! Non la lascerò mai, lo giuro, io e lei siamo un tutt'uno! Poi Ros che sta per diventare mamma e che faremo l'esame di stato insieme! :-)
Insomma con loro non smetterò di vedermi e non finirà nemmeno la nostra amicizia, ne sono sicura al 100%!!!!! 
Un grosso bacione a chi come me e con me ha potuto fare questa bellissima esperienza e speriamo di avere nuove avventure...ancora piu entusiasmanti! 
Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento