venerdì 17 gennaio 2014

AGE SUBLIME & RETILIFT ULTRA

Ciao a tutti!
Piccola review confronto di due creme viso che ho provato in questi ultimi mesi e di cui voglio parlarvi.
Prima crema viso:

RETILIFT ULTRA CREMA VISO GIORNO RIMODELLANTE- BOTTEGA VERDE
Questa crema viso l'avevo vista già recensire da diverse youtubers ma non avevo mai pensato di provarla visto che il prezzo è decisamente alto, soprattutto considerando essere una crema viso Bottega Verde. 
Si presenta con una consistenza leggera e fresca immediatamente al tatto, di colore bianco; una volta applicata si assorbe rapidamente, ne serve una piccola quantità e rende immediatamente la pelle omogenea e idratata. E' perfetta come base pre-trucco e devo dire che mi ha reso la pelle molto idratata, morbida e liscia. Sicuramente l'inci non è dei migliori, ma se l'effetto che deve dare è quello di rimodellare la pelle del viso, ci riesce benissimo. 
Io la approvo e credo proprio che la riprenderò in versione full size, visto che io ho provato il campioncino e pur essendo solo 20 ml di prodotto mi è durata un mese, quindi penso che la full size mi durerà tantissimo. 

Seconda crema viso: 
AGE SUBLIME CREMA ATTIVA LEVIGANTE ANTIETA' - BOTTEGA VERDE
Anche questa crema, come la precedente non ha un prezzo bassissimo, anzi, è una di quelle più costose, però devo ammettere che è una crema super su cui non avrei mai scommesso. A differenza dell'altra questa crema si presenta colorata, ma comunque fresca e leggera; una volta stesa sul viso e asciugata in 2 minuti di tempo appare decisamente luminosa. Il vostro viso apparirà luminoso, liscio, morbido e pronto per la giornata visto che, essendo una crema colorata fa effetto fondotinta. Ha un SPF 15 quindi protegge dai raggi solari e devo dire che un'ottimo investimento come crema colorata o come BB cream. 
Approvo anche questa e decisamente la acquisterò anche questa visto che anche qui ho provato il campioncino da 20 ml e anche questo mi è durato un mese circa, quindi in full size durerà di più. 

Bene, questo è quello che penso di queste due creme...fatemi sapere la vostra! 
Kiss kiss
Emia



Nessun commento:

Posta un commento