venerdì 20 settembre 2013

BALSAMO SPLEND'OR A CONFRONTO

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di capelli, più nello specifico di balsamo...vi metterò a confronto 3 balsami che sul tubo stanno spopolando e che ho provato e posso mettere a confronto.
Il primo di cui vi parlo è quello più famoso, ovvero quello al cocco.
E' un balsamo adatto per tutti i tipi di capelli addolcente al cocco, la texture è molto liquida e questo da una parte per me è negativo perchè se ne spreca molto di prodotto. Come risultato finale i capelli sono morbidi, luminosi e profumati.














Il secondo tipo di balsamo è quello al karitè per capelli secchi e danneggiati ovviamente visto che utilizza un prodotto molto oleoso e grasso che va a nutrire a fondo i capelli. La texture a differenza del precedente è più corposa, quasi da maschera più che da balsamo, e ha un odore buonissimo di karitè. Il risultato finale sui capelli è ottimo! I capelli sono morbidissimi e setosi al tatto, oltre che luminosi alla vista. Ottimo, più di quello al cocco!











Infine il terzo tipo è quello al ribes per capelli colorati e spenti. La texture di questo è intermedia rispetto ai precedenti e ha un odore di ribes e frutti rossi fantastico. Lo sto adorando come odore e come risultato sui capelli, visto che si avvicina moltissimo a quello al karitè. Diciamo che è al secondo posto dopo quello al karitè e prima di quello al cocco che è stato spodestato dai fratellini minori.











Bene, questa era la mia opinione, fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete provati tutti o solo alcuni.
Un bacione e al prossimo post!

2 commenti:

  1. il secondo mi ha fatto proprio schifo! mentre quelli mancanti (classici, con tappo rosso e blu sono molto buoni)

    RispondiElimina
  2. Lo voglio provare. Io per il momento sto usando il toppik anticaduta alla cheratina e mi trovo abbastanza bene. mi lascia i capelli setosi e li noto anche piú forti

    RispondiElimina